Documentazione di previsione anno 2021 UICI Arezzo

Care Socie, Cari Soci,

la situazione pandemica che limita i nostri contatti diretti ha implicato, quest’anno, una modalità differente anche sugli obblighi statutari previsti.

In ossequio alle indicazioni della Sede Centrale, riportiamo quanto predisposto per l’incontro programmatico che quest’anno, come da comunicati sotto menzionati, non verrà tenuto.

Tale condizione, tuttavia, non limita la nostra operosità e la disponibilità verso il corpo associativo; la Sede Sezionale rimane aperta pur nel rispetto di tutte le normative anti Covid.

Il nostro personale resta a disposizione di tutti coloro che necessitano di qualsiasi delucidazione – sia telefonicamente al numero 0575/24705 che tramite mail all’indirizzo: uicar@uiciechi.it , oltre che di persona (previo appuntamento) per tutte quelle attività che necessitano un contatto diretto in sede.

Come da Comunicato della Sede Centrale n. 91/2020 Rif. Prot. 7999/2020 nel quale vengono esposte le linee guida per lo svolgimento delle assemblee 2020 come di seguito “Per l’anno 2020, le sezioni terranno una sola assemblea, a valere anche per novembre. I bilanci di previsione per il 2021 saranno approvati dai consigli sezionali entro il 30 novembre con i poteri dell’assemblea”, in data 30 ottobre u.s., si è riunito il Consiglio Direttivo Territoriale dell’UICI di Arezzo per deliberare e approvare con i poteri dell’assemblea la relazione programmatica 2021 e il budget preventivo per l’anno 2021 (Comunicato n. 102/2020 Rif. Prot. 9022/2020: “[…] il budget di previsione per il 2021 potrà essere approvato dai Consigli Sezionali entro il 30 novembre con i poteri dell’Assemblea”).

Per consultare e scaricare la relazione programmatica 2021 clicca qui

Per consultare e scaricare la relazione al budget preventivo per l’anno 2021 clicca qui

Ci preme informare tutto il corpo associativo che stiamo predisponendo l’organizzazione di corsi di formazione e di occasioni di incontro per farci trovare pronti quando sarà possibile riprendere l’attività consueta, sempre con la massima attenzione ai protocolli di sicurezza previsti e nel rispetto delle direttive sanitarie.

Il Presidente U.I.C.I. Arezzo
Franco Pagliucoli